La moneta cattiva scaccia quella buona

Ormai il fenomeno è fuori scala, ha superato l’ultima tacca.

I commenti di spam che ogni giorno arrivano nel mio Akismet sono molti più dei post che Malvino riesce a mandare nel feed reader.

(cioè, io ci scherzo ma qui la faccenda è seria; per dire, è preoccupato persino Luca De biase)

Tag: , , , ,

3 Risposte to “La moneta cattiva scaccia quella buona”

  1. Fabristol Says:

    Io non ho mai avuto problemi di spam. Che strano.

  2. Tommy David Says:

    Io ho definitivamente risolto con Hiddy. Provalo, è incredibile (e anche banale nella sua funzionalità — almeno finché dura!).

    • Weissbach Says:

      Grazie, vedrò se installarlo. Ma di Akismet non mi lamento, se non per il fatto che non posso definire delle eccezioni; sottolineavo semplicemente l’arrivo di una vera e propria ondata (concomitante con un’impennata dello spam via mail).

Lascia un commento