Se devi dirla, dilla grossa

Quello che mi ha sempre stupito del marketing Autodesk
è la sua sfacciata,
cafona, adorabile inverecondia.

Nota a margine, ma non troppo.
Davvero da manuale: AutoCAD a sentir loro è l’età della pietra,
ma non il 2008 che vendono adesso (che è pur sempre "2D Design"),
bensì l’R14, di cui non è più dannoso parlar male.

Annunci

Tag: ,

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: